Con Fake Em’Out possiamo simulare l’arrivo di una chiamata o di un Sms, in modo da poter trovare una facile scusa per uscire da situazioni imbarazzanti o noiose.

Titolo: Fake Em’Out. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 9.4 Mb. Link AppStore. Fw 2.1
La schermata principale di Fake Em’Out ci consente di impostare tre tipi di simulazione:
- Chiamata entrante: clicchiamo su Phone e digitiamo il nome del chiamante, l’eventuale tempo che deve trascorrere prima che il cellulare squilli, la suoneria e la foto che deve comparire. Dopo il tempo selezionato apparirà la schermata “Slide to answer” e rispondendo avremo la classica schermata che si ha durante una chiamata. Dopo alcuni squilli la chiamata termina e compare il popup di chiamata persa.
- Sms: cliccando su Text possiamo invece simulare l’arrivo si un messaggio, con tanto di testo scelto da noi. In questo caso comparirà un popup su una Springboard di default, per cui se avete un tema l’effetto non sarà proprio perfetto…

- Chiamata persa: da qui possiamo scegliere di fare apparire il popup delle chiamate perse, con tanto di contatto e quantità di chiamate.
Fake Em’Up è un buon programma per uscire da situazioni “imbarazzanti”, malgrado alcuni difetti, come lo slide lento e la lingua inglese, o l’impossibilità di scegliere un contatto in rubrica come invece da Phony.
Voto: 6,5
−7%
1.339,00
1.249,00 €