iPhoneItalia Game of the Week: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è Dead Space, con tanto di videorecensione!

Dopo l’apprezzata rubrica App of The Week, nasce iPhoneItalia Game of the Week, la nostra nuova rubrica settimanale con la quale ci impegneremo a selezionare e a nominare i migliori titoli videoludici per iPhone, iPod touch ed iPad inseriti da Apple in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri (grafica, giocabilità, longevità, ecc) che verranno attentamente valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa dei migliori giochi disponibili in App Store.

La struttura di gioco si avvicina a quella già apprezzata su console e, oltre alle classiche sequenza con visuale alle spalle del protagonista, assisteremo anche a piccoli quick time event in cui eseguire la mossa giusta al momento giusto. Disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

Si tratta di un gioco fantastico, apprezzato da utenti e critica… insomma un titolo imperdibile!

Trovate la recensione completa qui. Ma per l’occasione, vogliamo proporvi una completa video recensione del gioco realizzata da AppVideoReview:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi