Zebra Technologies Corporation, leader mondiale nelle soluzioni di stampa speciali e di identificazione automatica, annuncia che gli utenti ora possono stampare su una stampante Zebra mobile o fissa da dispositivi Phone, iPad, e iPod touch utilizzando Zebra Utilities App e ZebraLink Multiplatform SDK.
Questo software auto-id innovativo permette inoltre agli sviluppatori di creare applicazioni personalizzate che integrano perfettamente la stampa per soddisfare le rispettive necessità, risparmiando tempo e denaro.
Con la crescente richiesta da parte dei lavoratori del settore di essere sempre connessi e ricettivi, i dispositivi mobili rivestono un’importanza fondamentale per la competitività delle imprese.
“Zebra continua a investire nelle nuove tecnologie per dare ai propri partner e ai clienti modi innovativi di utilizzare le nostre stampanti. Dopo aver creato la prima Multiplatform SDK dell’industria nel 2010, abbiamo esteso l’accessibilità alla piattaforma Apple. La mobilità continua ad essere una delle maggiori priorità della forza lavoro del 2011 e questo annuncio riflette la nostra dedizione nel supportare i clienti a essere sempre avanti” afferma Rod Rodericks, Vice President e Managing Director per Zebra Technologies, EMEA.
La nuova applicazione ZebraLink Utilities (disponibile qui) permette agli utenti di:
- Stampare un template dell’etichetta direttamente alla stampante Zebra
- Recuperare e stampare i file dal Web
- Fare e stampare foto
- Collegarsi direttamente alla pagina web della stampante
- Controllare lo status della stampante
La ZebraLink™ Multiplatform SDK e la Zebra Utilities App sono disponibili per il download sul sito www.zebra.com/SDK. Gli sviluppatori software possono accedere alle library software Zebra e ad esempi di codici sorgente da utilizzare negli ambienti di sviluppo.
Dev