Inotia 3: Children of Carnia approda su AppStore Neozelandese

Tutti gli amanti degli RPG saranno contenti di sapere che un nuovo esponente del genere è appena approdato su AppStore NeoZelandese. Ovviamente, alla mezzanotte, il prodotto sarà disponibile anche sui nostri lidi.

In alto trovate un trailer di gioco davvero ben fatto che mira a cancellare lo scarso coinvolgimento del precedente episodio, causa una trama poco profonda.  Questa volta, il publisher, per la cronaca Com2uS, ha deciso di affidare, non ad uno, non a due, bensì a tre scrittori a tempo pieno, la realizzazione di un plot di prim’ordine. Trovo questa scelta davvero condivisibile dato che il genere RPG ha bisogno di un supporto narrativo di qualità, in grado di affascinare e sedurre l’utente costantemente durante le varie quest.

Il video mostra anche scene di gameplay, dando così un’idea di quanto è possibile aspettarsi con l’arrivo del prodotto completo. Vediamo se questo terzo tentativo riuscirà davvero a “fare centro”, anche grazie al supporto di una versione Lite, presente per i due capitoli precedenti.

La premessa, ossia il trailer in alto, fa’ ben sperare. La colonna sonora che accompagna il video è, infatti, di grande impatto ed ammetto che è riuscita a farmi venire la “pelle d’oca”, pur non capendone completamente il testo e le parole. Ma si sa, alle volte non riesci a comprendere qualcosa, ma sai già che ti piace e non stai nemmeno lì a chiedertene il motivo. . .

Appuntamento a domani…con il gioco, si intende!

Offerte Amazon di oggi