12 Giorni di Regali Apple: ecco l’undicesima sorpresa dedicata agli utenti

05 Gennaio 2011 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

Anche oggi il countdown si è ufficialmente concluso ed è disponibile una nuova sorpresa targata 12 Giorni di Regali, la promozione natalizia targata Apple con la quale l’azienda si impegna a rilasciare determinati contenuti, accessbili tramite iTunes Store o App Store, completamente gratuiti per tutti i propri utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Oggi Apple ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti l’applicazione, o per meglio dire il gioco, Mirror’s Edge, celebre titolo targato Electronic Arts. Si tratta di un gioco di azione nel quale dovremo guidare Faith, questo il nome della protagonista, nella sua appassionante avventura, superando diverse prove, ostacoli e tutti gli elementi che hanno reso Mirror’s Edge uno dei migliori titoli platform degli ultimi anni.

Se siete interessati potete procedere con il download dell’applicazione direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione 12 Giorni di Regali che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

L’appuntamento con l’ultimo regalo è quindi fissato per domani alla stessa ora.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.