Eye-Fi annuncia la card che permetterà la condivisione diretta delle foto dalla fotocamera all’iPhone

Eye-Fi Card è una memory card composta da un’area di memoria e un dispositivo di comunicazione Wi-Fi che, una volta inserita all’interno di una fotocamera digitale di nuova generazione consentirà di condividere le foto scattate con dispositivi quali smartphone e quindi anche il nostro amato iPhone.

Si tratta di uno strumento davvero comodo, che risparmia tutti i passaggi che siamo abituati a fare in questi casi (importare le foto dalla fotocamera al computer e successivamente sincronizarle con iTunes sul nostro terminale) e che si può rivelare molto utile nel caso in cui desideriamo disporre di un backup delle nostre immagini in modo semplice e veloce.

Novità aggiuntiva rispetto alle precedenti versioni di Eye-Fi Card è la Direct Mode, grazie alla quale  non è più necessario passare per un hotspot Wi-Fi per l’esportazione delle fotografie, in quanto questo è contenuto nella card stessa. Sul Melafonino bisognerà installare soltanto un’applicazione gratuita (disponibile a questo link su App Store) che ci permetterà di ricevere le immagini e salvarle nella nostra liberia.

Il tutto dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi e novità a riguardo.

[Fonte][Immagine]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push