12 Giorni di Regali Apple: ecco la nona sorpresa dedicata agli utenti

Anche oggi il countdown si è ufficialmente concluso ed è disponibile una nuova sorpresa targata 12 Giorni di Regali, la promozione natalizia targata Apple con la quale l’azienda si impegna a rilasciare determinati contenuti, accessbili tramite iTunes Store o App Store, completamente gratuiti per tutti i propri utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Oggi Apple ha scelto di regalare a tutti i suoi utenti tre articoli tratti dall’album “Ivy” di Elisa. I brani in questione, Lullaby e Rainbow, sono stati registrati dal vivo così come il terzo contenuto, ovvero il video di Forgiveness. Tutti possono essere scaricati gratuitamente grazie all’offerta 12 Giorni di Regali Apple.

Se siete interessati potete procedere con il download dei brani e del video direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione 12 Giorni di Regali che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

L’appuntamento con il decimo regalo è quindi fissato per domani alla stessa ora.

Eventi