12 Giorni di Regali Apple: ecco la sesta sorpresa dedicata agli utenti!

31 Dicembre 2010 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

Anche oggi il countdown si è ufficialmente concluso ed è disponibile una nuova sorpresa targata 12 Giorni di Regali, la promozione natalizia targata Apple con la quale l’azienda si impegna a rilasciare determinati contenuti, accessbili tramite iTunes Store o App Store, completamente gratuiti per tutti i propri utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

La sorpresa di oggi targata Apple riguarda un intero album dell’iTunes Store scaricabile gratuitamente grazie alla promozione 12 Giorni di Regali. Nello specifico stiamo parlando di quattro brani di Michael Bublè tratti dall’EP “A Holiday Gift for You”. Tra questi troviamo Feeling Good, Everything , Mack the Knife e Orange Colored Skye.

Potete scaricare questi brani direttamente dall’applicazione ufficiale di 12 Giorni di Regali Apple, installata sui vostri iPhone o, in alternativa, cliccando su questo link che vi rimanderà alla pagina corrispondente in iTunes.

L’appuntamento con il settimo regalo è quindi fissato per domani alla stessa ora.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.