“Spionaggio Telefonico”, attenzione alle bufale!

Più volte abbiamo parlato di applicazioni che rasentano la “frode” ed oggi segnaliamo “Spionaggio Telefonico“, app che promette di indentificare la posizione esatta di un telefono cellulare, semplicemente inserendo il numero di telefono. Tale applicazione è saldamente nella top 10 su App Store!

Leggiamo la descrizione ufficiale:

Enorme successo internazionale [Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Giappone, Canada…]

Acquista il migliore rilevatore di cellulari a un prezzo più basso di un caffè!

Si tratta dell’applicazione di cui si parla tanto sui blog, il che non sorprende affatto visto che Phone Tracker SPY PRO funziona alla grande!

I tuoi familiari e i tuoi amici continuano a dirti che solo gli agenti della CIA sono in grado di individuare la posizione esatta di un cellulare?
È arrivata l’ora di dimostrare loro che si sbagliano!

Tutto ciò che dovrai fare sarà inserire un numero di telefono. L’applicazione utilizzerà il satellite per individuare con estrema precisione la posizione della vittima e fornire l’indirizzo del telefono.

Caratteristiche principali dell’applicazione:

– Accede al satellite da ogni parte del mondo
– Individua la posizione esatta del telefono che si sta cercando
– Utilizza le tecnologie governative, adesso pubbliche

Funziona. Garantito!

A differenza di altre applicazioni simili che alla fine informavano gli utenti sul fatto che l’app poteva essere usata solo per fare “scherzi” agli amici, in questo caso ne viene addirittura garantito il funzionamento.

Logicamente, però, non è così: l’app non fa quello che promette e certo non è in grado di rilevare la posizione di un cellulare. Diffidate, quindi, da questa applicazione e da TUTTE quelle che promettono cose simili, a meno che non siate consapevoli che può essere usata solo e soltanto per fare scherzi agli amici, facendo loro credere che l’iPhone è in grado di fare queste cose. La realtà è ben diversa: state quindi attenti, leggete bene le descrizioni e se siete dubbiosi chiedete ad iPhoneItalia o effettuate una ricerca nelle nostre pagine. Se un’app simile funzionasse realmente, ne parlerebbe tutto il mondo, iPhoneItalia compreso…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store