Non sono un appassionato dei giochi che cercano di simulare l’affascinante disciplina del golf, eppure quando si tratta di mini golf game sono sempre pronto a testarli. Gatsby’s Golf è uno di questi e, nonostante abbia poche hole a disposizione, risulta un titolo godibile e immediato, soprattutto a fronte di un prezzo cosi basso: solo 0,79€. Potete scaricarlo al seguente indirizzo.

Gatsby’s Golf è un mini golf game tra i più semplici mai visti prima. Il titolo ci impegnerà in 18 hole più o meno difficili e metterà a disposizione comandi davvero intuitivi ed immediati. E, infatti, con dei semplici slide a schermo saremo in grado di scorrere a 360° la visuale così da poter indirizzare la pallina dove meglio si crede. Invece, con la pressione dell’apposito tasto posizionato sulla destra dello schermo, potremo imprimere la potenza desiderata.

Non c’è molto altro da segnalare in questo titolo, se non che le opzioni di gioco e le caratteristiche presenti sono davvero scarne. Insomma dal punto di vista dei contenuti il titolo lascia un po’ a desiderare ma per 0,79€ può anche essere un piacevole divertimento, grazie alla possibilità di ripetere più e più volte le buche per cercare di ridurre il numero di colpi impiegnati per finire l’intero tour.

La grafica è colorata e ben fatta anche se non dispone di moltissimi particolari. La fluidità di gioco è buona così come la fisica della pallina, sempre considerando che stiamo parlando di un mini golf arcade e non di una simulazione in piena regola.

Di seguito ricapitoliamo le caratteristiche presenti nella scheda iTunes di gioco:
- Grafica 3D
- 18 hole ricche di divertimento
- Punteggi worldwide!
- Retina ready!

