Nuovi giochi in arrivo su AppStore

Su AppStore escono decine di applicazioni al giorno, ma i giochi che vi segnaliamo, e che saranno disponibili presto su AppStore, sono davvero belli, per cui vale la pena vederne un’anteprima.

appstore

Il primo gioco è Zen Bound che, malgrado non sia ancora disponibile su AppStore, ha già ricevuto molti riconoscimenti e dovrebbe essere rilasciato entro la prossima settimana. Si tratta di un gioco davvero innovativo, come dimostrato da questo video in-game:

Presto saranno disponibili anche due nuovi simulatori di volo, il cui scopo è quello di colpire gli aerei nemici (fonte):

Abbiamo poi un altro titolo stile GTA, Car Jack Street, che dovrebbe uscire nei prossimi giorni:

cjs_iphone003_480x320

Un altro gioco annunciato in questi giorni è SpongeBob SquarePants: Atlantis Treasures, un gioco ispirato al famoso cartone e che avrà una bella grafica 3d:

immagine-114

Infine è stato annunciato il gioco Toki Tori, un titolo che ha già riscosso enorme successo su Nintendo Wii, un titolo che mescola platform game e puzzle game e che sfrutta tutte le potenzialità dell’iPhone. Lo scopo è quello di superare i singoli livelli utilizzando gli oggetti a disposizione.

tokitori_iphone_01

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store