La fantasia in cucina si scatena con le ricette Rio Mare per iPhone

In qualsiasi parte del mondo, iTuna Rio Mare porta a tavola la bontà e il benessere dei propri prodotti con tante ricette di qualità. Gratis su App Store.

Vuoi stupire famiglia e amici con una ricetta speciale? iTuna è l’applicazione ufficiale per iPhone che permette di avere ogni giorno a tavola un piatto diverso a base di prodotti Rio Mare.

Tonno, salmone, contorni e insalate pronte, sgombro, paté, sardine saranno gli ingredienti base per composizioni fantasiose ma al tempo stesso semplicissime, che sapranno garantirti tutto il gusto e il benessere di cui hai bisogno.

Disponibile sia in italiano che in inglese, iTuna è un’applicazione facile e intuitiva con cui si potrà:

  • RICERCARE in qualsiasi momento la ricetta ideale tra le decine a disposizione e ideate dai migliori chef: basterà sceglierla in base alla TIPOLOGIA, la PORTATA, la DIFFICOLTA’, dopo aver selezionato il tipo di PRODOTTO della gamma Rio Mare. Oppure semplicemente SCORRENDO le gustose immagini delle ricette, ci si potrà far guidare nella scelta esclusivamente dall’istinto e dalla vista
  • GUARDARE LE VIDEO RICETTE direttamente sull’iPhone e osservare le mani esperte degli chef che trasformano i prodotti Rio Mare in piatti deliziosi al gusto, alla vista e all’olfatto: una voce narrante guiderà passo passo durante la preparazione, disponendo così di un vero e proprio nuovo “assistente” in cucina. Cucinare diventerà facilissimo per chiunque! Le Video Ricette, infatti, spiegano in maniera chiara e immediata la preparazione di ogni piatto: d’ora in poi in cucina basterà armarsi del proprio iPhone e … il gioco è fatto!
  • ORGANIZZARE le ricette preferite per ritrovare subito i tuoi piatti forti e proporli in ogni occasione agli amici o in famiglia
  • SCATENARE la fantasia trovando un’alternativa alle solite ricette
  • CREARE per ogni occasione un menù completo firmato Rio Mare: basterà scegliere un antipasto, un primo e un secondo tra i tanti a disposizione, e il gioco è fatto!
  • CONOSCERE le proprietà nutrizionali di tutte le varietà di pesce Rio Mare e PERCORRERE il viaggio della pesca sostenibile che Rio Mare garantisce. Si potrà così gustare il pesce con maggiore consapevolezza, contribuendo al benessere tuo e dell’ambiente marino con cui conviviamo

A casa, al supermercato, in viaggio, in famiglia, dagli amici e con gli amici la bontà e il benessere Rio Mare a portata di iPhone!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store