Epic Games: domani verrà rilasciato il primo aggiornamento di Infinity Blade [AGGIORNATO]

Infinity Blade è un titolo che, nel bene o nel male, sta facendo spesso parlare di sé. Gli sviluppatori di questo importante gioco hanno da poco comunicato che, come anticipato qualche giorno fa, da domani sarà disponibile in App Store il primo e corposo aggiornamento per Infinity Blade.

Ricordiamo che questo update includerà le seguenti novità:

  • I giocatori potranno collezionare 5 nuove spade, 5 nuovi scudi, 5 nuove armature e 5 nuovi elmetti, incluso il “cappello da Babbo Natale”.
  • Il livello massimo dei personaggi è stato innalzato da 40 a 45!
  • Sarà presente un nuovo nemico, il Marrow Fiend, famoso per divorare le sue vittime e per utilizzarne le ossa come armi.
  • È stata introdotta la possibilità di acquistare oro, per potenziare il proprio arsenale, tramite l’In-App Purchase.
  • I giocatori potranno ora riprodurre qualsiasi brano musicale mentre giocano ad Infinity Blade.
  • Notevoli miglioramenti e ottimizzazioni.

Aggiornamento: gli sviluppatori hanno comunicato che, a partire dalle prime settimane del 2011, saranno al lavoro su nuovi aggiornamenti per questo titolo che includeranno nuove aree di gioco, nuovi nemici, la tanto attesa modalità multiplayer e nuove armi e accessori per potenziare il proprio personaggio.

L’aggiornamento sarà gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato Infinity Blade tramite App Store. Potrete scaricarlo sia tramite iTunes (computer) che tramite iPhone, accedendo all’applicazione nativa App Store ed accedendo alla sezione aggiornamenti.

Il link per acquistare questo titolo è invece il seguente: Infinity Blade (4,99€).

Grazie Jimmy per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi