La fotocamera dell’iPhone è ancora la più utilizzata ed apprezzata dagli utenti Flickr

Sono passati sei mesi da quando l’iPhone ottenne per la prima volta il titolo di fotocamera più apprezzata dagli utenti Flickr, una delle più importanti e grandi community per la raccolta di fotografie personali. La situazione, in questo lasso di tempo, sembra non essere per niente mutata e anche oggi l’iPhone si conferma come la più utilizzata fotocamera per inserire le proprie foto su Flickr.

Come potete notare dal grafico proposto, nell’ultimo periodo è presente un leggero rallentamento nella crescita di utilizzo dell’iPhone come fotocamera, che resta comunque e saldamente al comando della classifica delle macchine fotografiche più utilizzate dagli utenti Flickr. Al secondo posto troviamo la Nikon D90, seguita dalla Canon EOS XS.

Soffermandoci invece sui cameraphone più apprezzati, classifica specifica di Flickr dedicata agli smartphone che supportano l’upload diretto delle immagini sull’omonimo servizio, la classifica è ancora dominata dall’iPhone 3G. Seguono l’iPhone 4, l’iPhone 3GS e gli HTC Evo 4G e Desire.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità