Infinity Blade era previsto su Kinect?

Il team dietro Infinity Blade, titolo da pochi giorni in AppStore, svela alcuni segreti di produzione del gioco. Infinity Blade era inizialmente un progetto per Kinect e solo successivamente l’idea si è spostata sui sistemi iOS.

Il team voleva realizzare qualche progetto per la nuova periferica di controllo Microsoft ma tutti sappiamo come è andata a finire. Chair Entertainment ha dichiarato che il design che si stava studiando per Xbox 360 non è poi così dissimile da quello che abbiamo sotto i nostri occhi oggi: è stato solo riadattato ai “piccoli” schermi dei dispositivi Apple.

Che ne dite di questa storia? E’ andata bene così o, magari, preferivate valutare il prodotto attraverso la nuova periferica di controllo? Le meccaniche ripetitive alla base del gioco avrebbero potuto essere più divertenti su Xbox 360?

Forse non lo sapremo mai, o forse, lo sapremo davvero a breve. Difatti,  non è esclusa l’idea di un ritorno del gioco sulla console Microsoft, a patto che, durante queste feste natalizie, Kinect spicchi il volo!

Staremo a vedere!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store