Infinity Blade: il primo aggiornamento previsto per la prossima settimana

L’avevano preannunciato e sembrano non voler deludere le aspettative. Gli sviluppatori di Infinity Blade hanno programmato il rilascio del primo aggiornamento di questo titolo, tanto discusso ed acclamato dalla critica, che includerà nuove armi, nuovi accessori e tante interessanti novità che andiamo a svelarvi in anteprima con questo articolo.

Il primo aggiornamento di Infinity Blade, previsto per la prossima settimana, implementerà un nuovo pack con cinque nuove armi, cinque nuovi scudi, cinque nuovi elmi ed una nuova armatura. Elementi sufficienti, scrivono gli sviluppatori, per innalzare ulteriormente il proprio livello e per facilitare l’avanzamento all’interno del gioco. Ma le novità non finiscono qui. Farà la sua prima comparsa anche un nuovo nemico chiamato Marrow Fiend, mostrato nell’immagine qui sotto.

Trapelano anche le prime notizie relative ai prossimi aggiornamenti di questo titolo che introdurranno nuovi nemici, armi, armature e soprattutto la tanto attesa modalità Multiplayer.

Tutte queste novità, rassicurano gli sviluppatori, verranno distribuite in via gratuita senza ricorrere a forme di pagamento quale l’In-App Purchase.

Grazie Jimmy per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store