Ultimate Mortal Kombat in arrivo su iPhone?

Secondo la redazione di KnowYourMobile, la risposta alla domanda posta nel titolo di questa news è assolutamente affermativa. Infatti, il video che vedete in basso sarebbe stato girato durante una presentazione a Londra negli uffici di EA Mobile. Il video mostra un iPhone in lontananza e quello che appare sullo schermo sembra essere proprio Mortal Kombat.

Se da un lato può esserci scetticismo nei confronti di un picchiaduro 2D che gira su un dispositivo Apple privo di pulsantiera fisica, dall’altro il noto Street Fighter IV ha dimostrato a tutti che un connubio siffatto può esistere senza particolari problemi. Il video mostra uno stick virtuale posizionato sulla parte bassa dello schermo e una serie di tasti virtuali sulla parte destra, abbastanza distanti tra loro e idonei, almeno in via astratta al momento, a funzionare molto bene.

Per qualche riguarda la velocità d’esecuzione, il titolo pare già essere ad un livello piuttosto accettabile.

Mortal Kombat si prepara ad un vero e proprio rebbot con il nuovo titolo atteso per la metà del 2011 su console HD. Proprio per questo motivo, avrebbe senso anche il rilascio di una versione iOS .

Ad ogni modo, non è ancora chiaro se quello in video è un porting dello stesso Mortal Kombat che è stato rilasciato su  Nintendo DS  pochi anni fa, o se è una versione dell’edizione arcade Collection HD per le console PS3 e Xbox 360 trapelata in rete qualche mese fa, ma non ha ancora ufficialmente annunciata.

Vi terremo informati non appena saranno rilasciate informazioni ufficiali da parte del team!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store