Activision non crede in AppStore

Mentre c’è chi vede in AppStore una grossa piazza per i propri affari, c’è chi, al contrario, non vede una grossa opportunità nel mercato digitale Apple. Stiamo parlando di Activision che per bocca del CEO, Bobby Kotick, ha recentemente rilasciato dichiarazioni non proprio positive per Apple.

Non vediamo in AppStore una grossa opportunità per i giochi dedicati

Così, con queste parole, Activision ha mostrato esplicitamente quali saranno le strade future della compagnia: PC e piattaforme HD.

Di conseguenza il colosso videoludico punta tutto sui franchise come World of Warcraft, Call of Duty , e altre serie di spessore su PC e piattaforme HD, mentre l’esponente Call of Duty: Zombies, presente in AppStore, sembra solo una piccola mollica a confronto!

Anche Guitar Hero o Geometry Wars non devono aver soddisfatto il publisher in termini di vendita. Allo stesso modo Activision si esprime in merito al versante videoludico dei social network.

Chissà cosa avrebbe da rispondere in proposito Electronic Arts che sembra essersi lanciata sul versante AppStore con più insistenza e attenzione di altri grandi publisher.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità