Dungeon Defenders: First Wave in arrivo a Dicembre – Unreal Engine 3 su iPhone

Tra le novità più succulente in ambito videoludico, Apple annovera anche l’ingresso del motore grafico Unreal Engine 3 tra i propri giochi. Il trailer che vedete in basso è relativo a Dungeon Defense: First Wave, un prodotto che mixa in sé le caratteristiche di tower defense, action game ed RPG.

Dungeon Defense sarà lanciato il prossimo anno su PC, Xbox 360 e PS3, mentre questa versione riservata ai sistemi iOS e intitolata First Wave, vedrà luce il prossimo Dicembre.

Come mostra il filmato, avremo una grande libertà di movimento e la grafica è davvero piacevole, colorata e curata in ogni aspetto. Sul versante gameplay si alterneranno elemengi di tower defense, RPG ed action e avremo la possibilità di scambiare i personaggi creati con la piattaforma PC.

Non si ha ancora una data di lancio ben precisa anche se i primi rumor fisserebbero la release di Dungeon Defenders: First Wave a metà Dicembre per un prezzo di lancio di 2,39€.

Si parla anche di una possibile versione lite ad accompagnare la full version, di supporto al Retina Display ( non poteva essere altrimenti!) e della piena integrazione con Game Center.

Tra le caratteristiche positive possiamo già annunciare, sempre come rumor non confermato, la presenza della componente multiplayer anche se purtroppo il prodotto sarà fruibile solo per i dispositivi più recenti. Presumibilmente solo i possessori di iPhone 3GS, iPhone 4, iPodTouch 3G/4G e iPad, potranno godersi il titolo in questione.

Terremo davvero d’occhio questo promettentissimo Dungeon Defenders: First Wave e vi daremo comunicazione non appena sarà rilasciato in AppStore!

via toucharcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store