I’m coming si aggiorna con supporto SMS

E’ stato da poco rilasciato l’aggiornamento per I’m coming, l’applicazione che invia in automatico la nostra posizione ad altri utenti.

Grazie a questa applicazione possiamo inviare, tramite sms o mail, ai nostri amici dove siamo e quando raggiungiamo il luogo dell’appuntamento.

Per chi ancora non la conoscesse, qui potrà leggere la nostra recensione.

L’app si aggiorna alla versione 1.5. Queste le novità:

  • Segna uno o più punti sulla mappa, associa dei contatti e il relativo messaggio e il gioco è fatto: I’m coming avviserà i tuoi amici al posto tuo!
  • La principale modifica della nuova versione è il supporto per gli SMS. Quindi oltre ad avvisare i tuoi amici tramite email potrai farlo tramite SMS.
  • Riguardo la mail essa partirà in background senza alcun intervento dell’utente che magari sta’ guidando o è impegnato in altre faccende, l’sms invece dovrà essere confermato dall’utente, quindi i’m coming mostrerà una notifica chiedendo l’ok per l’invio dell’sms precompilato!
  • Sono state introdotte altre migliorie riguardanti l’interfaccia grafica di inserimento degli alert point, ad esempio adesso è possibile inserire i punti direttamente attraverso degli indirizzi,è stato inserito un help in linea per spiegare meglio il funzionamento degli alert point, i placemark adesso si possono spostare all’interno della mappa con il drag & drop, e il testo del messaggio(mail o sms) è precompilato con l’indirizzo!

Di seguito un video sulle nuove funzionalià.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti