BattleStar Commander inviato ad Apple per la revisione!

BattleStar Commander è un gioco di strategia futuristico piuttosto interessante e richiede un mix di abilità e prontezza di riflessi. Mentre la versione HD è già disponibile per iPad, la release su iPhone tarderà ancora qualche giorno. Non troppo visto che è già stata inviata ad Apple per la consueta revisione.

Il titolo offre anche una modalità multiplayer, che combina la funzionalità del gioco da tavolo e la sfida classica proposta dai giochi a turni con un tempo d’azione limitato.

La trama propone uno scenario piuttosto tragico.

E, difatti, le galassie colonizzate non bastano più all’umanità e non c’è abbastanza spazio per tutti, né abbastanza cibo.
E così, la terra è diventata arida e sterile, e il sole sta morendo. La razza umana sembra destinata all’estinzione.Quando finalmente, dopo anni e anni di ricerche, gli astronomi individuano una galassia piena di pianeti abitabili incredibilmente ricchi di risorse. Solo uno spietato stratega, un signore della guerra saprà condurre la flotta e ripulire questi  nuovi spazi dalle sue scomode popolazioni. Quel conquistatore sei tu!


CARATTERISTICHE
:

  • Un nuovo tipo di gioco di strategia. La tattica basata su turni deve essere abbinata alla destrezza nella guida del tuo caccia e alla prontezza di riflessi necessaria ad azionare le torrette al momento giusto.
  • Una modalità Campagna epica, con più di 20 pianeti e oltre 50 missioni per diventare il più decorato ammiraglio della flotta umana.
  • Gestisci le tue navi-madre e l’intera flotta, armandole di tutto punto, per sfruttare al massimo il tuo impressionante potere.
  • Dividi le tue unità tra 6 tipi di navette che dovrai difendere o sacrificare al momento giusto.
  • La modalità Versus nasconde combinazioni inaspettate che faranno di te il più crudele avversario delle nuove galassie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store