CONTEST: vinci 5 copie di FullScreen for Safari [Cydia] [ATTENZIONE] [VINCITORI]

iPhoneItalia, in collaborazione con Yllier, noto sviluppatore del panorama Cydia, mette in palio 5 copie gratuite di FullScreen for Safari, l’ottimo tweak per iPhone jailbroken che consente di visualizzare Mobile Safari in modalità a schermo intero e che aggiunge diverse funzioni al browser nativo Apple.

FullScreen for Safari è un ottimo tweak sviluppato da Yllier, da poco inserito in Cydia Store, che permette, tramite semplici gesture multitouch, di abilitare la visualizzazione Full Screen (schermo intero) su iPhone jailbroken. Operazione molto utile se volete godervi al meglio la navigazione in Internet tramite il vostro dispositivo. Per maggiori dettagli su FullScreen for Safari cliccate qui.

Il concorso termina alle 20:00 (ora italiana) di domani 19 novembre 2010 e le 5 copie gratuite saranno assegnate per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina. Ricordiamo che per poter scaricare gratuitamente il tweak in questione è necessario disporre di un iPhone jailbroken, con Cydia correttamente installato e funzionante.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori riceveranno le indicazioni per scaricare gratuitamente il programma da Cydia tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Ecco i nomi dei fortunati vincitori:

F3d3r|cO

mercazz

yana

tizio04

Giuliano

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News