Il DevTeam fa sapere di essere riuscito a sbloccare l’ultima versione della baseband degli iPhone 3G e iPhone 3GS. La notizia farà felice tutti coloro che hanno acquistato gli iPhone all’estero, e non hanno quindi un dispositivo sbloccato nativamente.

Tra pochi giorni sarà, quindi, possibile sbloccare la baseband anche su iPhone 3G e 3GS aggiornati al firmware 4.1. Per questo, il team consiglia di non aggiornare al prossimo iOS 4.2 se si necessita di dover sbloccare la parte telefonica degli iPhone.
Ricordiamo che i dispositivi venduti in Italia, invece, sono sim unlocked.
Prodotti consigliati
−12%
619,00
545,00 €
−10%
979,00
879,00 €
Prova la nuova sezione commenti!