Vinci giochi per iPhone con le aste di Gamesource e i codici iPhoneItalia

Grazie alle aste di Gamesource è possibile vincere numerosi giochi per le diverse console e, da oggi, anche per iPhone. Con la collaborazione di iPhoneItalia, gli utenti avranno più possibilità di aggiudicarsi la vittoria grazie ai codici messi a disposizione per voi!

Ma come funziona il tutto? Vediamo con le FAQ di Gamesource e riferite al sito in questione (forum e blog).

È tutto legale?
Assolutamente si. All’utente non è chiesto un euro, regali e spedizioni sono acquistati da noi ed inviati ai giocatori senza transazioni economiche, per tale motivo non si evince alcuna azione fraudolenta od illegale.

Cosa sono e come si raccolgono i punti GSP per le aste?
I GSP (Game Source Points) i punti di Gamesource.it e servono come moneta virtuale per partecipare alle aste. Si ottengono facendo le seguenti azioni:

Registrazione (500 GSP)
Nuova discussione sul forum (30 GSP)
Nuovo post sul forum (10 GSP)
100 post sul forum (200 GSP)
100 risposte ad una propria discussione sul forum (400 GSP)
Nuovo commento sul sito (20 GSP)
Nuovo voto: (1 GSP)

I GSP sono acquistabili?

No, i punti si possono guadagnare solo facendo determinate azioni sul nostro portale, Gamesource non vende gsp e non c’è alcun ente terzo autorizzato a farlo.
I punti verranno resettati ogni 60 giorni proprio per dare ad ognuno degli iscritti a Gamesource.it di poter vincere, indipendentemente dalla loro data di iscrizione. Per maggiori informazioni su come funziona il reset, leggi qui.

Se una persona supera la mia offerta che cosa succede ai miei punti?
Tornano nel tuo deposito e puoi usarli per rilanciare sulla stessa asta o per portare avanti altre aste.

Posso partecipare a più aste contemporaneamente?
Certo, fin quando hai a disposizione punti puoi partecipare a tutte le aste attive.

Esiste il rilancio automatico?
No, i gsp offerti saranno esattamente quelli tolti nel caso vincessi l’asta. Il sistema non rilancia automaticamente, ma ti avverte con un popup e con una mail nel caso la tua offerta venga superata.

Ho paura che negli ultimi istanti la mia offerta venga superata!
Nelle ultime fasi prima della chiusura, se sei l’utente con l’offerta più alta e rimani sulla pagina dell’asta, il sistema reagirà istantaneamente al momento della ricezione di un’offerta che supera la tua, dandoti subito la possibilità di rispondere con un’offerta migliore. Puoi anche tenere la pagina aperta e continuare a navigare su un’altra scheda/finestra, il sistema sarà consapevole che non stai guardando la pagina e ti avviserà con un allarme visivo e sonoro.

Ma è davvero tutto gratis?
Premi e spedizioni (entro il confine italiano) sono tutte a carico di Gamesource.it.

Ho vinto l’asta, cosa devo fare per ricevere il premio?
Una volta vinta l’asta ti arriverà una mail dove verranno richiesti i tuoi dati e successivamente procederemo all’invio del tuo premio.

Bene, come avete capito il tutto si basa sui punti che potete accumulare su gamesource. Ma per gli utenti di iPhoneItalia è possibile ottenere. Il codice, vale 400 GSP ed è il seguente : iphoneitalia. Per inserire il codice dovete cliccare qui.

Per iniziare sono già pronte 3 aste per app iPhone:
Buon divertimento!


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News