Apple: un importante annuncio dedicato ad iTunes previsto per domani! [AGGIORNATO]

“Domani sarà semplicemente un altro giorno. Che non dimenticherete mai”. Questo quanto recita attualmente la homepage del sito ufficiale Apple. Importanti novità per iTunes in arrivo!

Così l’azienda di Cupertino annuncia un importante evento dedicato ad iTunes che si terrà domani pomeriggio e nel quale – stando a quanto riportato dalla stessa Apple – verranno presentate importantissime novità per il noto player musicale. Il grande annuncio è previsto per domani alle 16.00 (ora italiana).

Di cosa si tratterà? È in arrivo il tanto atteso servizio di streaming? Oppure la sincronizzazione dei dispositivi iOS con iTunes senza fili? Infine l’ipotesi meno probabile: verrà rilasciato iOS 4.2?

Il buon vecchio Steve Jobs aveva promesso una sorpresa… Staremo a vedere!

Non mancate! Appuntamento qui su iPhoneItalia!

Aggiornamento: come segnalatoci nei commenti, anche la pagina di iTunes Italia è ora attiva e mostra lo stesso banner (tradotto). Eccolo!

“Domani sarà un giorno come gli altri. O magri no. Torna qui domani, troverai una notizia speciale su iTunes.”

Questo lascia quindi intendere che, in realtà, potrebbe solo essere annunciato un nuovo servizio che, probabilmente, verrebbe poi rilasciato nelle prossime settimane. Ovviamente, non essendo in possesso di altri dati, le nostre sono solo ipotesi.

Grazie Vitalie e Flavio per le segnalazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News