SciogliLingua Pro, la prima applicazione che aiuta a migliorare il nostro modo di parlare arriva su iPhone!

Arriva su iPhone una divertente e utile applicazione che ci aiuterà a esprimerci al meglio soprattutto in quelle occasioni in cui dobbiamo parlare velocemente: SciogliLingua Pro!

L’italianissimo Luca Cinque ha sviluppato SciogliLingua Pro proprio per dare la possiblità a tutti di fare esercizi su se stessi e sul proprio modo di parlare.

SciogliLingua PRO infatti è il primo strumento che aiuta a correggerlo.

Insieme ai detti più famosi che conosciamo tutti ( “Sopra la panca la capra campa…” , ” Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo…”…ecc) ne troveremo infatti tantissimi altri che ci faranno letteralmente sciogliere i muscoli della lingua.

Ma vediamo la descrizione dettagliata dello sviluppatore:

Con oltre 100 scioglilingua ed esercizi mirati, SciogliLingua PRO, se eseguito per soli dieci minuti al giorno diventa non solo un ottimo passatempo con cui giocare da soli o in compagnia, ma anche un valido aiuto a correggere la vostra Dizione e il vostro modo di parlare.
Un corso completo di dizione può arrivare anche a 1.000 euro… Con soli 79 centesimi potete divertirvi con gli amici sfidandoli a colpi di scioglilingua e nel frattempo esercitarvi per avere una corretta loquacità!

SciogliLingua PRO quindi è la prima applicazione in Italia che propone esercizi di Dizione mirati e sempre vari, unendo l’ultile al dilettevole, con un prezzo accessibile a tutti!

Ecco le caratteristiche principali:
100 scioglilingua che è possibile facilmente condividere via Mail, SMS e Facebook.

4 Tipi di esercizi mirati suddivisi in:

  • 1) Esercizi di riscaldamento
  • 2) Esercizi di articolazione
  • 3) Esercizi di reattività
  • 4) Esercizi a “raffica”

Sono presenti infine anche dei cenni tecnici generali sulla Dizione. Compatibile con iPhone 3GS e iPhone4 con Retina display.

Si tratta di un programma davvero interessante, che con pochi minuti al giorno vi aiuta a migliorare la dizione.

Vi ricordiamo che SciogliLingua Pro è disponibile da pochissimo in AppStore al prezzo di 0,79€  [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store