MyHunt: la caccia al tesoro con l’iPhone arriva a Milano il 12 dicembre

Dopo il successo della prima caccia al tesoro con iPhone tenutasi a Roma, MyHunt verrò organizzata anche nella città di Milano.

La caccia al tesoro inizierà alle ore 17 del 12 dicembre da Piazza del Duomo. Una volta arrivati lì, dovrete collegarvi dal vostro device all’indirizzo http://my-hunt.net/caccia

Il funzionamento del gioco è molto semplice: la caccia inizierà all’ora stabilita.

L’utente iscritto alla caccia (iscrizione totalmente gratuita) dovrà recarsi all’appuntamento per iniziare la sua avventura.

Una volta sul posto, il giocatore dovrà collegarsi con il proprio device all’indirizzo http://my-hunt.net/caccia, inserire i propri dati di accesso e a questo punto si troverà di fronte al PRIMO INDOVINELLO del giorno, che darà un INDIZIO sul luogo che dovrete raggiungere fisicamente per passare al livello successivo.

Per verificare se avete indovinato il luogo, dovrete spingere il pulsante delle coordinate… in caso positivo, apparirà il secondo indovinello da risolvere e così via…

Sulla schermata potrete leggere l’accuratezza del GPS, quando essa scenderà sotto i 60 metri allora le coordinate verranno inviatenon prima, questo per garantire una maggiore precisione nella vostra localizzazione, e quindi correttezza di gioco.

In tutto vi sono 4 posti da individuare.

Maggiori info sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News