goWare lancia un’iniziativa per giovani sviluppatori

goWare italian apps lancia un’offerta di lavoro creativa, nuova e originale per i giovani degli istituti superiori e dei primi anni d’università: Under 21 Apps.

Quante sono le intuizioni e le buone idee nascoste tra i banchi di scuola o i programmatori in erba che aspettano di spiccare il volo?

goWare è convinta che esista un fermento di progetti pensati da e per i giovani.
A loro – e solo per “under 21” – è dunque offerta un’interessante proposta di collaborazione professionale per sviluppare una o più applicazioni, dalla ideazione allo sviluppo informatico, passando per la raccolta e organizzazione dei contenuti.
goWare garantirà il coordinamento del lavoro, l’eventuale sviluppo e la pubblicazione su AppStore, riconoscendo all’autore/sviluppatore una percentuale del 50% sui proventi delle vendite (al netto della percentuale trattenuta da Apple) per ogni app pubblicata e rendendo disponibile una carta regalo iTunes per l’acquisto di prodotti digitali allo scopo di conoscere il mercato di riferimento.
Non è un semplice concorso di idee, ma una concreta opportunità di collaborazione con la nostra società – spiega l’amministratore delegato di goWare, Mirella Francalanci – Siamo convinti che tra i ragazzi italiani a cui ci rivolgiamo esistano capacità, competenze e  l’entusiasmo necessari per collaborare con noi allo sviluppo di nuove apps”.
Si tratta quindi di un progetto interessante, nato in Italia e per i giovani italiani che magari hanno idee ma non possibilità di sviluppo.
Per presentare la propria candidatura e per avere maggiori informazioni, basta scrivere a: [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev