Saurik ripristina la TSS bar per la notifica degli SHSH salvati in Cydia

Come da titolo, Saurik, il creatore di Cydia, ha finalmente ripristinato la TSS bar, ovvero quella scritta in verde, situata nella parte superiore dello schermo, che sta ad indicare per quali versioni del firmware è stato effettuato il salvataggio dei certificati SHSH. Si tratta di una funzione molto utile che per cause più o meno sconosciute è stata rimossa per diverso tempo.

La TSS bar è per ora ricomparsa solo su determinati device, non su tutti. Stando ai nostri test, al momento solo alcuni utenti iPod Touch hanno notato l’aggiornamento della pagina principale di Cydia che include nuovamente questa funzione. Come sempre la propagazione delle modifiche sarà lenta ma costante e presto tutti potrete nuovamente visualizzare gli SHSH salvati.

Questa volta, però, c’è una (spiacevole) novità. Saurik, infatti, non permette più il salvataggio dei blob SHSH tramite Cydia. Con ogni probabilità questa mossa è dovuta all’elevato traffico che i server del programma stanno riscontrando in questo periodo, soprattutto dopo il rilascio di tool per il jailbreak quali Limera1n e Greenpois0n.

Si ringrazia l’utente Ignazio per la segnalazione, Pedro e Marco per gli screenshot.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod