Auditorium Parco Della Musica di Roma: l’applicazione ufficiale ora in App Store

È da poco disponibile in App Store (Link – Gratis) l’applicazione ufficiale dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma.

Un po’ di storia…

Lo scenario affascinante del Parco della Musica di Roma, edificato da Renzo Piano, ospita una delle più imponenti strutture internazionali per lo spettacolo dal vivo. Da otto stagioni, nelle splendide sale dell’Auditorium, gestito dalla Fondazione Musica per Roma, si svolge una fitta programmazione di eventi multidisciplinari che lo hanno reso una tra le più importanti realtà culturali del mondo. Tre sale vaste, accoglienti, di ottima acustica rispettivamente per 700 (sala Petrassi), 1200 (sala Sinopoli), 2700 posti (sala Santa Cecilia), e il ‘teatro studio’ più piccolo, per 350 spettatori. E poi un bar, una libreria, un passaggio coperto, lo spazio della cavea intitolata a Luciano Berio. Questi spazi sono divisi tra Santa Cecilia e la Fondazione Musica per Roma, entrambi con una programmazione tra le migliori d’Europa.

Nel corso degli anni, la Fondazione Musica per Roma ha proposto, in forma spettacolare, insieme ai grandi nomi della scena contemporanea, i grandi temi del dibattito culturale, rendendo l’Auditorium un luogo di interscambio e di propulsione artistica di assoluto livello internazionale. E il pubblico ha mostrato di condividere questa scelta.

A seguire, invece, tutte funzionalità offerte dall’applicazione per iPhone:

  • Elenco eventi organizzati dall’Auditorium Parco della Musica
  • Ricerca eventi
  • Visualizzazione della scheda di ogni evento
  • Sezione community attraverso la quale gli utenti dell’applicazione Auditorium posso pubblicare sulla community di Facebook un proprio “stato” ovvero se parteciperanno o meno all’evento.
  • Podcast audio e video dell’Auditorium

Trovate Auditorium Parco della Musica in App Store, il download è gratuito e può essere eseguito da questo link.

Grazie Roberto per la segnalazione via Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store