Chu Chu Rocket su iPhone ha un prezzo e una data!

Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato dell’arrivo di Chu Chu Rocket su iPhone, conosciuto sicuramente a tutti i fan Dreamcast. Il titolo ha finalmente una data ufficiale e un prezzo di lancio.

Anzitutto vi rinfreschiamo le idee sulla tipologia di gioco:

Per quanto riguarda il gioco, è un puzzle bizzarro e colorato, in cui dovrete guidare i nostri personaggi, i Chu Chu, per l’appunto, in una fuga dai gatti spaziali che tutelano il grande razzo. Dovremo quindi scappare dai nemici in questi livelli iper colorati, avendo cura di completare i 25 stage presenti nella modalità principale denominata “puzzle”. Ovviamente, i livelli saranno di difficoltà crescente. Il titolo conterrà anche una modalità, chiamata Challenge, in cui dovremo lottare contro il tempo. Sicuramente una opzione più dinamica e frenetica. Il gioco è in uscita su AppStore ad Ottobre anche se non è stato ancora diffuso il prezzo per il download. Restate sintonizzati, vi daremo quanto prima ulteriori informazioni!

Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 Ottobre sia in versione  iPhone che nella controparte HD iPad. La versione per iPhone sarà disponibile al prezzo di 4,99 dollari, mentre la versione iPad a 6,99 dollari.

Dal video trailer che vi mostriamo in alto, questo Chu Chu Rocket sembra davvero affascinante e, ricordiamo, conterrà ben 140 puzzle e un quattro modalità multiplayer

Vi informeremo non appena il titolo sarà disponibile!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi