Contact Tool, nuove funzioni per ordinare e gestire la propria rubrica

Vi avevamo già parlato di Contact Tool, l’applicazione che consente di tenere ordinata e sempre efficiente la propria rubrica su iPhone. Da pochi giorni è disponibile l’aggiornamento con una serie di funzioni aggiuntive molto importanti.

contact_tool_iphone

Ricordiamo che Contact Tool consente di visualizzare ed ordinare i propri contatti: è infatti possibile filtrarli per suoneria, città, e-mail, età, società, lavoro o soprannome. 

E’ anche possibile raggruppare i numeri per nazione o prefisso o filtrare soltanto quelli senza determinati campi (nome, email, immagine, ecc…), utile, ad esempio, per sapere quale numero è stato memorizzato senza prefisso internazionale (informazioni riprese dalla precedente recensione).

La nuova versione permette di eseguire ricerche globali su tutti i campi della rubrica indirizzi, compresi quelli che non sono normalmente visibili sull’iPhone (per esempio gli indirizzi di IM), oppure di filtrare gli elenchi per trovare subito i contatti che servono. Si possono spedire SMS direttamente al contatto selezionato e gli indici di navigazione delle liste sono stati notevolmente migliorati per facilitare la vita di chi ha moltissimi contatti in rubrica.

Contact Tool è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store