Presto FaceTime consentirà l’esecuzione di video chat multiple? [RUMOR]

Un utente di iPodTouchFans ha notato una nuova stringa di sistema presente all’interno del codice di FaceTime che sembrerebbe suggerire l’arrivo delle video chat multiple (3 o più utenti) all’interno del servizio di videochiamate targato Apple.

La stringa individuata, presente nel file .plist situato in /System/Library/PrivateFrameworks/IMCore.framework/imagent.app/PlugIns/FaceTime.imservice/ServiceProperties.plist risulta impostata su False e, anche attivandola, non sembra modificare il funzionamento di FaceTime.

Tuttavia, aver trovato questo indizio nei file di sistema dell’iPhone 4 potrebbe comunque essere un buon indizio per comprendere quali siano i progetti di Apple per migliorare FaceTime.

Considerando che anche Skype ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows che porta il programma alla versione 5.0 e, tra le novità, figura la possibilità di effettuare video conferenze multiple con più utenti, la risposta di Apple potrebbe quindi essere proprio un “aggiornamento” di FaceTime che includa questa funzione.

Staremo a vedere!

Offerte Amazon di oggi
News