Apple conferma: la prossima settimana arriverà un aggiornamento firmware per iPhone!

Come vi avevamo anticipato poco fa, ora arriva l’ufficialità: Apple sta preparando un aggiornamento software per iPhone da rilasciare la prossima settimana. Il motivo ufficiale è quello di correggere un piccolo bug relativo all’ora legale non modificata automaticamente in Australia relativamente alla “sveglia” su iPhone, ma dietro potrebbe esserci dell’altro.

In Australia molti blog e riviste del settore si sono lamentati di questo problema, che tra l’altro ha provocato anche piccoli grandi inconvenienti, in quanto chi aveva impostato la sveglia ad un certo orario si è ritrovato poi ad essere svegliato un’ora prima rispetto a quanto impostato.

Lo stesso rappresentante di Apple in Australia ha ufficializzato che questo bug verrà corretto la prossima settimana, attraverso il rilascio di un aggiornamento firmware (4.1.1?).

Questa, almeno, la motivazione ufficiale, ma come sappiamo dietro potrebbe esserci anche la volontà di bloccare ogni possibilità di jailbreak, correggendo l’esploit trovato da GeoHot con il suo limera1n.

In ogni caso, la prossima settimana preparatevi ad un nuovo update!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News