UFFICIALE: Greenpois0n uscirà, in ritardo, e sfrutterà l’exploit di Limera1n! [AGGIORNATO]

Quando si dice ” non stuzzicare il cane che dorme” è proprio vero. GeoHot era scomparso dalla scena Jb e sembrava avesse messo la “testa a posto”. E invece in poche ora ha spiazzato tutti, rilasciando, addirittura in anticipo il suo Limera1n. Il Chronic Dev Team è rimasto così col boccone in bocca e il fumo dalle orecchie per la rabbia. E ora ha addirittura ufficializzato, tramite il loro canale Twitter, che il loro Greenpois0n uscirà comunque, ma utilizzando l’exploit di GeoHot!

Loro non la chiamano sconfitta bruciante ma a noi sembra proprio così. La data magica di rilascio di Greenpois0n era stata scelta per rendere il tutto davvero speciale e ad effetto, ma anche questa prerogativa gli è impossibile ora, poichè al fatidico 10/10/10  10:10.10  mancano poche ore e non faranno mai in tempo a “geohottizzare” il loro tool di jb per quel momento.

GeoHot se la ride di gusto e ancora una volta agli occhi del mondo è visto come l’unico vero genio indiscusso del jailbreak universale. Quello che mi chiedo è come mai il caro Steve non sia ancora riuscito ad arruolarlo come suo braccio destro. Ironia a parte, vediamo come si evolverà la cosa e quanto ci metterà il Chronic Dev Team a rilasciare Greenpois0n, corretto e riveduto, in modo da preservare l’exploit di SHAtter. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: il Chronic Dev ha da poco aggiornato il proprio blog ufficiale, riportando che al momento non è prevista alcuna data di rilascio per Greenpois0n poichè gli hacker stanno lavorando per implementare l’exploit di GeoHot piuttosto che SHAtter. Il programma, si legge, sarà disponibile al download appena pronto. Ciò significa che, con ogni probabilità, l’exploit di Pod2g verrà conservato e potrà essere utilizzato in futuro per consentire lo sblocco dei dispositivi di quinta generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak