Sonic 4 Episodio I avrà presto il supporto al Game Center

Nel caotico evolversi degli eventi su Sonic 4, tra annunci, gioco del mese e recensioni varie, c’eravamo (quasi) dimenticati di segnalarvi l’arrivo di un update imminente per Sonic 4. Purtroppo non si tratta di un aggiornamento per il Rtina Display, ma dell’integrazione al Game Center. Speriamo che tale funzione riesca, in un certo qual modo,  ad aumentare la longevità del titolo. Sonic 4 è disponibile al seguente indirizzo, al costo di 7,99€.

Per prendere visione della nostra recensione completa sarà sufficiente recarvi al seguente indirizzo, eccone un piccolo estratto dalle conclusioni:

Il primo episodio di Sonic 4 su iPhone riesce senza dubbio a divertire e a restituire, in parte, le emozioni degli anni passati, quando la mascotte di SEGA era davvero all’apice della qualità. Di contro, il mancato supporto all’alta definizione degli ultimi dispositivi Apple penalizza il reparto visivo. In attesa di un update in tal senso, non è possibile assegnare a Sonic 4 quel punteggio di 5 stelle che molti fan auspicavano!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store