Nuovi accordi e sconti per la Benjamins

La Benjamins Srl , società di Milano già conosciuta per i marchi di custodie per iPhone/iPad VCU3ED e SKILL FWD, ha intrapreso una nuova collaborazione di cui andremo a parlare in questo articolo.

E’ con il marchio di swim wear MC2 SAINT BARTH che faranno insieme custodie per iPhone4. MC2 SAINT BARTH metterà marchio e fantasie, Benjamins Srl le produrrà in Cina. MC2 SAINT BARTH le venderà nei suoi flagship stores a Santa Margherita Ligure, Forte dei Marmi, Milano Marittima, Porto Cervo, Formentera e naturalmente a Saint Barth nei Caraibi e nel canale fashion in tutta Italia.

Benjamins Srl le venderà nel canale IT in Italia e all’estero, quindi negozi Apple e telefonia. Ci racconta in prima persona Max Ferrari per MC2 Saint Barth: “L’idea di questa partnership è nata a Giugno al Pitti Fashion Show a Firenze dove abbiamo presentato un paio di modelli un po’ per gioco, poi vista la richiesta anche nei negozi di abbigliamento abbiamo proposto a Gabriele Piazzoli di estendere la nostra collaborazione, gli abbiamo proposto i nostri disegni che  sono subito piaciuti e siamo quindi partiti con una collezione orientata più al pubblico femminile ma non solo, come quella con le sneakers colorate”. Continua Raffaele Noris sempre di MC2 Sainth Barth: “Io ho l’iPhone da 2 anni ma il mondo delle custodie lo conoscevo parzialmente, mi si è aperto un mondo! Crediamo molto in questo progetto, custodie per iPhone e iPad sono diventati accessori tanto quanto una borsetta o un portafoglio, rientrano quindi a pieno merito nell’emisfero moda da caratterizzare, da vestire, create per differenziarsi dalla solita custodia nera”.

Un altra iniziativa importante che vogliamo evidenziare è uno sconto sul nostro sito www.skillfwd.com del 50% per le custodie per iPhone 3G/3GS valida per tutto il mese di Ottobre!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori