Age of Zombies di Halfbrick uscirà ad Ottobre

Halfbrick Studios, sviluppatore di Ninja Fruits [Link AppStore] e Monster Dash [Link AppStore], ha annunciato ufficialmente oggi la data di release per Age of Zombies, un titolo che ha già riscosso successo come Minis su PSP e che si prepara al grande ingresso su AppStore.

Il titolo sarà rilasciato ad Ottobre, anche se non è ancora ufficiale il preciso giorno d’uscita. Vi abbiamo già parlato del gameplay in un nostro articolo precedente, e molti dei nostri utenti, a ragione, hanno fatto notare la somiglianza con Minigore. Staremo a vedere se, nonostante questo, il prodotto riesca a divertire così come il primissimo “taglia frutti” o il secondo Monster Dash. Sparse per l’articolo, troverete le nuove immagini rilasciate dal publisher.

Age of Zombies è l’avventura originale dell’eroe presente in Monster Dash, ossia Barry Steakfries. Quando Barry scopre il complotto del Dr. Brains per inviare zombies così da annientare l’umanità, decide, armi alla mano, di agire. Toccherà a noi viaggiare attraverso cinque diversi periodi storici combattendo contro mummie, ninja, dinosauri e quant’altro di strano possa trovarsi a spasso nel tempo.

Il gioco includerà tutti e cinque i mondi della modalità storia presente su PSP, nonché una modalità Survival con punteggi online. Inoltre, il titolo conterrà migliorie rispetto alla controparte Sony. Anzitutto vi sarà una rivisitazione grafica, con una interfaccia utente migliorata e un controllo rivisto per essere adattato allo schermo tattile del dispositivo Apple.

Purtroppo, non è trapelata ancora nessuna informazione sui prezzi di vendita, anche se confidiamo nella scia dei “0,79€” intrapresa da Halfbrick su iPhone. Age of Zombies sarà diffuso attraverso codice universale, così da poter “girare” perfettamente su iPhone e iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store