Disponibile in Cydia biteSMS 5.0 beta 7

Martin e il suo team di sviluppo hanno da poco rilasciato una nuova versione beta della futura release di biteSMS, precisamente la 5.0, che approderà ufficialmente in Cydia a breve. Ricordiamo che proprio dalla versione 5.0 in poi l’applicazione sarà compatibile esclusivamente con iOS 4. A seguire il changelog completo della versione beta 7 di biteSMS.

Ecco tutte le novità incluse in biteSMS 5.0 beta 7:

  • Introdotta una nuova opzione nella Risposta Rapida che consente di visionare i precedenti 20 messaggi ricevuti. Basterà eseguire uno slide sulla barra dedicata per visualizzare gli ultimi SMS, un singolo tap su uno di essi ci permetterà di visualizzarlo a schermo intero. Per chiudere la finestra basterà eseguire nuovamente un tap sullo schermo o semplicemente effettuare un movimento dall’alto verso il basso. Al momento questa funzione è presente solo in modalità Portrait.
  • Ridefinite le impostazioni per la funzione “Retry On Failed”.

Non dovrebbe mancare molto, quindi, al rilascio della versione finale in Cydia.

Ricordiamo che biteSMS è una delle migliori e più utilizzate applicazioni disponibili in Cydia: gli ingredienti del suo successo sono da sempre stati un team di sviluppo sempre attivo e attento alle richieste degli utenti, le numerose funzionalità aggiuntive incluse rispetto all’applicazione nativa Messaggi, e la possibilità di inviare SMS a basso costo sfruttando gli appositi crediti, acquistabili a prezzi davvero convenienti.

Grazie Giulio per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti