Per qualcuno iTunes non è più all’altezza degli iDevice

Il giornalista dell’Observer John Naugthton ha pubblicato un interessante articolo riguardante iTunes, considerato ormai non più all’altezza degli iDevice che supporta.

Naugthton giustamente osserva che iTunes è il centro nevralgico dell’impero Apple: il successo della società è dovuto in gran parte da iPod ed iPhone e questi devono per forza di cose essere collegati ad iTunes per sfruttarne tutte le funzioni.

Se inizialmente iTunes si era rilevato un ottimo programma, ora, invece, non sembra più poter reggere il passo con i tempi.

Per Naugthton è giunto il momento di prendere una decisione: Apple deve radiclamente modificare le politiche che ruotano intorno ad iTunes. Il programma è infatti diventato, dice il giornalista, lento e macchinoso e non in grado di eseguire tutte le funzioni che gli sono richiesete.

Una soluzione sarebbe quella di sviluppare diverse versioni di iTunes: una dedicata solamente alla musica, una alle applicazioni, l’altra alla gestione degli iDevice (aggiornamenti, dati, ecc…).

Voi cosa ne pensate? iTunes è davvero così male? Preferireste avere tre app diverse?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News