eBoy FixPix: rilasciata la versione 2.0

eBoy FixPix, uno tra i giochi più immediati, divertenti e originali, si aggiorna alla versione 2.0, con un cambiamento icona, un ridimensionamento nel prezzo e tante, tante novità.

Eccole elencate di seguito:

Anzitutto partiamo dal prezzo. Per una settimana a partire da oggi, il gioco sarà disponibile al download per un prezzo di 0,79€, invece che 1,59€.

Novità versione 2.0:

50 nuovi livelli

  • Più stage, maggiori difficoltà…per un totale di 150 livelli

iPad READY

  • L’applicazione è adesso universale e può essere avviata a piena risoluzione anche su iPadwill pop in your eyes. We love it and think you’ll love it, too!

TWEAKS

  • Un nuovo effetto animato è stato aggiunto. Apparirà nel momento in cui sarà risolto un puzzle

DIFFICOLTA’

  • Puzzle troppo semplici? Abbiamop aumentato la difficoltà!

ICONA

  • Icona di gioco rinnovata

Per quanti volessero saperne di più sul gioco, consigliamo la lettura della nostra recensione completa. Eccone un piccolo estratto, dove peraltro auguravamo proprio un pacchetto da 50 livelli aggiuntivi:

L’aspetto visivo è sicuramente la parte più riuscita del titolo ed alcuni “stage”, se così possiamo chiamarli, avranno davvero del geniale. Alle volte tutto quello che vedremo a schermo saranno minuscoli puntini ma una volta ricomposti potremo finalmente godere dell’immagine sottostante.

Non c’è davvero null’altro da raccontare, e la semplice schermata iniziale di gioco fungerà da tutorial, in quanto richiederà di far combaciare proprio la scritta FixPix in sovraimpressione. L’acquisto è sicuramente consigliato ma l’utente deve essere avvisato della poca longevità del titolo e del precoce abbandono dopo l’entusiasmo iniziale e il percorso delle 100 figure presenti.

Certo, se il team di sviluppo facesse uscire ad intervalli regolari, pacchetti di 50 o 100 immagini da ricomporre, il titolo diventerebbe davvero un must have, ma questa è un’altra storia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store