Segui iPhoneItalia su Facebook e Twitter, tante sorprese in arrivo!

Volete provare a vincere tante applicazioni per iPhone? Volete parlare direttamente con lo staff di iPhoneItalia? Volete leggere le notizie in modo alternativo? Allora iniziate a seguire iPhoneItalia sui social network Facebook e Twitter!

Per iscrivervi è davvero facile. Andate su Facebook e, se avete già un account, iniziate a seguirci partendo dalla pagina ufficiale di iPhoneItalia (link). Qui troverete tutte le notizie del blog e verranno pubblicati dei contest a cui poter partecipare.

Passiamo ora a Twitter, il social network che sta spopolando negli ultimi mesi: anche in questo caso, una volta che avrete deciso di seguire iPhoneItalia, non solo potrete leggere tutte le nostre news, ma anche dei tweet particolari, che magari anticipano alcuni eventi, o chiedere assistenza diretta e partecipare a contest specifici. Per seguirci su Twitter basta partire da questo link.

E allora siete pronti? Mettiamo subito in palio 10 codici per l’applicazione “Nuovo Codice della strada“, perfetta per chi deve preparare l’esame della patante o per chi vuole ripassare un po’ di nozioni…

Partecipare è semplice: tra pochi minuti su Facebook verrà pubblicato il link all’articolo che state leggendo in questo momento. Non dovrete far altro che cliccare su “Mi piace” e commentare la news, sempre da Facebook, inserendo la parola “PARTECIPO. Tra tutti i partecipanti verranno estratti i 10 vincitori.

E continuate a seguirci, ci saranno tanti premi in palio…

I VINCITORI SONO STATI CONTATTATI TRAMITE MESSAGGI PRIVATI

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News