FormEntry Touch rende la realizzazione di form per iOS semplice e veloce

L’applicazione universale è di tipo statico, nel senso che non richiede alcun codice, ma legge tutte le info direttamente da FormEntry per Mac e le esegue sul server FormEntry. Le applicazioni vengono quindi create su moduli che interagiscono con il server centrale.
Ci sono un sacco di possibilità con questa applicazione. Si potrebbe costruire un menu e un sistema di ordinazione per un ristorante, e lasciare che i clienti con iDevice facciano gli ordini in qualsiasi momento.
In pratica, quindi, con questa app si possono creare solo delle form, cioè delle pagin da compilare. I dati vengono letti e salvati in un server che deve essere acceso perennemente. In ufficio, ad esempio, può essere installato il server su un Mac e tenerlo acceso. Appena vengono aggiunte delle form nel server, queste appaiono anche su iPhone, tramite notifica di aggiornamento.
Il sistema gestisce anche upload delle foto, che aggiunge una miriade di possibilità per, ad esempio, organizzare degli inventari.
FormEntry per Mac è disponibile al prezzo di 39$, mentre il server ha un prezzo di 79$. Infine Formentry per iPhone è disponibile gratuitamente su AppStore.