Rilasciata la Beta 1 dell’iOS 4.2 per iPhone, iPod Touch ed iPad [AGGIORNATO]

Apple ha da poco rilasciato la prima versione beta (Beta 1) del nuovo iOS 4.2, disponibile al download per tutti i developer.

Come avrete già avuto modo di leggere negli scorsi giorni, diverse sono le novità che ci si aspetta vedere nella nuova versione del firmware iOS 4.2, tra cui il nuovo sistema di stampa senza bisogno di collegamenti via filo, che permetterà di utilizzare da iOS le stampanti wireless connesse in rete ed il pieno supporto al sistema AirPlay, che permette invece di condividere in streaming file audio, video ed immagini.

Il nuovo iOS 4.2 dovrebbe essere l’elemento che unificherà i diversi dispositivi prodotti da Apple, integrando sull’iPad tutte le funzioni già presenti su iPhone quali il multitasking e la possibilità di raggruppare le applicazioni all’interno di cartelle.

AGGIORNAMENTO: Se il sistema di stampa wireless era, fino a poche ore fa,  ancora qualcosa di non ufficiale, sappiate che da poco Apple ha ufficializzato l’uscita dell’AirPrint. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il seguente link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev