iPhoneItalia Quick Review #2: Buoni pasto, Dr J-App 1 e Garda World

Con questa nuova rubrica, iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store.

Buoni Pasto

“Buoni Pasto” è un’applicazione che facilita l’uso e la gestione quotidiana dei buoni pasto. Include un calcolatore che ti dice di quanti buoni e quanto contante hai bisogno per pagare un certo conto. È inoltre possibile monitorare i ticket usati.

Caratteristiche principali:

  • Calcolo buoni dato l’importo del conto
  • Calcolo del contante
  • Tracking dei buoni utilizzati ad ogni pasto
  • Configurazione dell’importo del buono pasto

Buoni Pasto è disponibile al prezzo di 0,79€.

Dr J-App 1

Ecco a voi un vero e proprio Corso di Cazzotti! Dr J-App 1 è infatti un video a storyline con scelte multiple basato sulla serie comica Corso di Cazzotti del Dr. Johnson, prodotta da “i Licaoni” e “Q-Z Arts” (e distribuita gratuitamente via web sul sitohttp://www.corsodicazzotti.it ).

L’Istruttore – con l’aiuto del fido assistente Sanchez – illustrerà ogni singola mossa del famoso Corso di Cazzotti del Dr. Johnson. Al giocatore il compito di seguirli e di compiere le scelte giuste per non finire a tappeto.

L’applicazione è disponibile al prezzo di 0,79€.

Garda World

Garda World è un’applicazione che fornisce una serie di info sul Lago di Garda.

L’app permette di visualizzare il meteo con tutti i dettagli, temperatura, pressione e umidità di tutte le città del Lago. Potete inoltre ricercare le strutture a voi più adatte, con l’elenco più completo di tutti, e la possibilità di chiamare direttamente il numero della struttura, inviargli una mail, visitare il sito e vedere la posizione della struttura.

Inoltre avete la possibilità di ricercare tutti gli eventi, di trovare quello più adatto a voi, visualizzare la descrizione ed il luogo in cui si trova!

Garda World è disponibile gratuitamente su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store