Pig Shot – il tiro al porceddu su iPhone

09 settembre 2010 di Emiliano Contarino

Pig Shot è l’ennesimo titolo mordi e fuggi che si appresta ad essere lanciato su AppStore, e mai termine più opportuno fu usato per descrivere questo gioco.

Già, perché in Pig Shot dovremo proprio lanciare un piccolo porcellino rosa con una fionda elastica. Come è possibile vedere dal video soprastante le meccaniche di gioco appaiono davvero semplicissime e la grafica molto colorata e allegra.

Dopo aver lanciato il piccolo porcellino nel percorso, dovremo fare attenzione ai vari ostacoli che potrebbero arrestare la nostra caduta , raccogliendo, allo stesso tempo, le stelline che si pareranno lungo il nostro cammino.

L’obiettivo è quello di macinare strada su strada raggiungendo di volta in volta l’elastico di turno che servirà per il lancio successivo.

Pig Shot era stato in principio progettato dallo sviluppatore Mudloop, ma è stato successivamente acquisito da Nexx Studio. I due sviluppatori stanno adesso cooperando per l’uscita del gioco e lavoreranno insieme anche sui futuri update!

Pig Shot raggiungerà l’AppStore la prossima settimana ed il suo “lancio” è fissato al prezzo di 0,79€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.