SBSchedule, il profile manager disponibile in Cydia di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, si aggiorna diventando compatibile con iOS 4. Ricordiamo che grazie a questa applicazione potremo gestire in maniera ottimale i diversi toggles di SBSettings installati sul nostro iPhone.

L’aggiornamento va a migliorare notevolmente le performance dell’applicazione grazie anche ai numerosi bug fixes e, come già detto, introduce la compatibilità con iOS 4. Inoltre, d’ora in poi, sarà possibile gestire anche il volume e le suonerie del dispositivo
Di seguito, invece, andiamo a riepilogare le caratteristiche del programma.
Con SBSchedule potremo controllare il comportamento di ogni toggle che abbiamo installato programmandone la disattivazione e/o l’attivazione in determinate fasce d’orario: per esempio, potremo impostare la disattivazione automatica delle notifiche push durante le ore notturne per non consumare eccessivamente la batteria.

Inoltre, potremo creare dei veri e propri profili di utilizzo automatici per gestire il funzionamento dei diversi toggles a seconda delle situazioni.
Potete acquistare SBSchedule attraverso la repository di BigBoss al costo di 2,99$.