Gli sviluppatori di SkyFire, il famoso browser mobile rinomato per il supporto alla tecnologia Flash, potrebbe arrivare presto anche su iPhone. I tecnici infatti, subito dopo l’approvazione di Opera Mini in App Store, hanno dato il via allo sviluppo di questo nuovo browser mobile compatibile con la piattaforma iOS.

Il lavoro è quasi completato e gli sviluppatori potrebbero inviare SkyFire ad Apple già la prossima settimana, dopo un breve periodo di beta-testing. Al momento non abbiamo altre informazioni e per questo non possiamo proporvi screenshots dell’interfaccia grafica del programma. Vi sono anche forti dubbi proprio circa l’approvazione dell’applicazione in App Store (soprattutto se essa dovesse realmente includere il supporto alla tecnologia Flash).
Tuttavia se ciò avvenisse sarebbe davvero interessante avere in App Store un altro browser mobile alternativo a Mobile Safari. In ogni caso seguiremo la vicenda e vi terremo informati a riguardo.
Intanto vi chiediamo, pensate che Apple approverà un software con supporto al tanto odiato Flash Player all’interno dell’App Store?
[via]