Apple aumenta la sicurezza su iTunes, ma Wired spiega come rubare le applicazioni

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Dopo i problemi delle settimane scorse, con diversi account iTunes frodati, Apple ha deciso di aumentare la sicurezza a favore dei suoi utenti.

Da qualche giorno, infatt, gli utenti che vorranno effettuare acquisti su iTunes dovranno inserire il codice della carta di credito se l’operazione avviene da un nuovo computer.

In pratica iTunes richiede il codice di sicurezza agli utenti quando questi effettuato l’operazione di acquisto da un terminale mai utilizzati in precedenza.

Dall’altra parte, però, Wired ha creato una guida dettagliata che spiega agli utenti come effettuare il jailbreak dell’iPhone ed accedere ai software rubati. Tal eguida, dopo le lamentele degli utenti, è stata poi tolta dal sito.

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi