rRootage e NOIZ2SA: due shoot ‘em up per l’iPhone

Ecco due shoot’em up davvero ben fatti e divertenti: i giochi sono simili e consistono nel controllare una sorta di navicella spaziale tramite touchscreen e colpire i nemici che troviamo sopra di noi.

rrootage e noiz2sa

Installazione

Nome: rRootage e NOIZ2SA
Versione: 1.0
Source: iPod Touch Fans (http://touchrepo,com/repo.xml)

Funzionamento

Entrambi i giochi permettono di scegliere tra vari livelli di difficoltà, mentre NOIZ2SA consente anche di digitare il proprio nome che verrà inserito in una classifica online (se siete connessi mediante wifi o edge). Per iniziare a giocare premete il touchscreen con due dita o fate doppio click.

Lo scopo del gioco è quello di colpire i nemici e di non farsi colpire dai proiettili che provengono dalle altre navicelle.

Per controllare la propria navicella bisogna spostare il dito sul touchscreen, mentre i colpi sono automatici. Con rRootage, tenendo due dita poggiate sul touchscreen, comparirà uno scudo protettivo: ma fate attenzione perchè ne avete soltanto 3 a disposizione per ogni livello.

Conclusioni

I due giochi sono davvero ben fatti, sia graficamente dato che ricordano un pò la grafica vettoriale e futurista di alcuni giochi del passato, sia dal punto di vista del divertimento e della longevità: se rRootage ha dalla sua molti più livelli rispetto a NOIZ2SA, quest’ultimo può contare sul ranking online che ci invoglierà a migliorare i nostri punteggi per scalare la classifica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia